Fatima – Wedding & Event Planner

Sono nata in Spagna, ho studiato in Francia e Stati Uniti, lavorato a Dubai, e ora vivo in Italia.
Dopo la laurea presso l’Università, ho frequentato un MBA internazionale.
Poi ho deciso di spostarmi fuori del mio paese e scoprire altri modi di vita e di culture.
Vorrei definire me stessa come un appassionata persona di mentalità aperta, sempre disposta ad imparare. Dopo molti anni di lavoro in diverse città del mondo come Roma, Cardiff, Dubai, come coordinatrice di eventi, e responsabile del Customer Relations per uno dei più famosi marchi di lusso al dettaglio nel mondo, mi sono decisa di seguire i miei sogni e creare la mia azienda.

Dopo aver realizzato che ciò che mi rende più felice nella vita è stare a contatto con persone provenienti da tutto il mondo, in un contesto internazionale, ho deciso di essere parte di uno dei giorni più importanti nella vita delle persone … il giorno delle nozze.

A seguito di questa passione personale, ho deciso di specializzarmi come Wedding Planner e ho frequentato diversi corsi in Italia per saperne di più su questo lavoro impegnativo.
Ma è stato quando ho trovato l’amore della mia vita, il mio principe azzurro umbro, che alla fine ho deciso di stabilirmi in Umbria. Quale posto migliore per innamorarsi, di una piccola cittadina che prende il nome dal santo patrono degli innamorati, San Valentino?
Combinando il mio background professionale con la genuina tradizione dell’ospitalità umbra (il mio compagno è proprietario di diverse sedi e di un agriturismo in Umbria), abbiamo iniziato questo viaggio.

La nostra missione: rendere il vostro matrimonio un sogno che si avvera.

 

Non era logica … era amore …
Carrie Bradshaw